Seminario: un viaggio alla scoperta di sé e degli altri

Sfilata e mercatino vintage 2019 contro la sofferenza
29 Ottobre 2019
elaborazione del lutto
Le iniziative di primavera di ADO
18 Febbraio 2020
Mostra tutto
volontariato - comprendere gli altri

ADO, insieme all’Associazione Volontari Ospedalieri di San Bonifacio e all’Associazione Volontari Ospedalieri Policlinico di Verona, organizza sabato 23 novembre 2019 un seminario di riflessione e confronto sul tema della conoscenza di sé e degli altri.

La giornata, condotta da Padre Arnaldo Pangrazzi, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti uno strumento per la conoscenza della propria personalità, ma anche spunti preziosi per migliorare la comprensione degli altri, in particolare le persone care, e promuovere rapporti interpersonali nell’ambito familiare, lavorativo e del volontariato, caratterizzati dal rispetto e dell’accoglienza della diversità.

Dove si svolge il seminario

La giornata si svolgerà presso il Monastero dei Padri Stimmatini di Sezano (Verona). Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 20 novembre 2019, con le modalità qui sotto riportate.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a associazioneado@gmail.com.

 

 

Seminario per volontari - Un viaggio alla scoperta di sé e degli altri - volantino 1 Seminario per volontari - Un viaggio alla scoperta di sé e degli altri - programma