Quattro passi di primavera

Corso volontari ADO 2021-2022
Corso di formazione per Volontari ADO 2023
27 Febbraio 2023
ADO Verona Mercatino Vintage
Mercatino solidale dell’usato
1 Aprile 2023
Mostra tutto
4 passi di primavera 2023

Le Associazioni Giovane Montagna Verona ed Unione Sportiva Cadore organizzano anche quest’anno per la cinquantesima volta l’evento ludico motorio “50a 4 Passi di Primavera” che si svolgerà domenica 2 Aprile 2023 su tre percorsi sui colli di Verona e del cui avanzo di gestione sono state scelte come beneficiarie l’Associazione ADO e l’Associazione Betania Francescana (Mensa del Barana).

ADO nell’ambito dell’organizzazione sarà impegnata con i propri volontari nella distribuzione del minestrone all’arrivo dei partecipanti e con un proprio banchetto divulgativo presso il Centro Polisportivo Avesani (Santini) in via Santini 72, nonché nella pubblicizzazione dell’iniziativa attraverso i propri canali informativi.

È un’occasione importante per la visibilità della nostra Associazione e di raccolta fondi finalizzati a sostenere le attività assistenziali, dato che gli organizzatori prevedono la partecipazione di 2.500-3.000 persone.

Vi invitiamo a partecipare e a divulgare l’evento presso amici, parenti, conoscenti, altre Associazioni, in modo da favorire una larga partecipazione.

Tutte le informazioni sul sito Giovane Montagna.

 

4 passi di primavera volantino informativo